The Telegraph – Il Napoli pronto a rivedere il prezzo di Osimhen favorendo un ritorno del Chelsea sull’azzurro

I Blues cercano ancora il centravanti nigeriano

Non è un segreto che il calciomercato del Napoli ruoti attorno a Victor Osimhen: le strategie di Giovanni Manna e del resto della dirigenza azzurra dipendono dal futuro del nigeriano, che per ora non si è ancora sbloccato e l’offerta da 120 milioni di euro, che sperava di vedere sulla sua scrivania Aurelio De Laurentiis, non è arrivata.

Motivo per il quale, stando a quanto ipotizzato dal The Telegraph, il club azzurro sarebbe pronto ad abbassare le proprie pretese fino ai 100 milioni, favorendo un ritorno del Chelsea sul giocatore.

Si legge su Il Mattino.it chei Blues non sono riusciti a mettere le mani su Jhon Duran dell’Aston Villa e Samu Omorodion dell’Atletico Madrid, quindi potrebbero risultare la vera – e fin qui unica – pretendente per il bomber nato a Lagos.

Il Chelsea guarda in Italia anche per rafforzare il proprio reparto difensivo: l’obiettivo numero uno di Enzo Maresca è Riccardo Calafiori, per cui – sempre secondo il tabloid inglese – il club londinese potrebbe partecipare a un’asta con Arsenal e altre big.

 

CalcioChelseamercatoNapoliOsimhen
Comments (0)
Add Comment