FOTO – Nuovo logo per il Napoli: si passa dall’azzurro al total white

La “New Era” era partita lo scorso anno, all’indomani della vittoria dello scudetto e dell’addio di Luciano Spalletti. Ma a quanto pare anche per questa estate il Napoli ha voluto riservare nuove sorprese: in attesa di svelare le nuove divise che la squadra di Antonio Conte indosserà per la stagione 2024/25 e messo già in soffitta il discorso presentazione calendario Serie A, il club ha messo mano al logo ufficiale per la prima volta negli ultimi anni.
Per la prima volta dal 2007, infatti, il Napoli ha presentato alle grafiche ufficiali della Serie A una nuova colorazione del suo logo: scompare l’azzurro per lasciare spazio al total white, arricchito di un blu navy quando il fondale è in bianco. Colori che si erano già visti nella passata stagione in occasione della quarta maglia presentata insieme con il main sponsor Msc.
Nelle ultime stagioni, il club ha sempre messo mano ai colori del logo uniformandolo alle varie divise, ma stavolta la modifica sembra a tutti gli effetti totale: e per la prima volta nella storia del club scompare del tutto l’azzurro come colorazione del logo base usato durante la stagione.

 

 

 

 

NapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment