UFFICIALE – Caos Salernitana! Sottil rinuncia all’avventura in panchina e manca ancora il successore

Andrea Sottil lascia già la Salernitana. Dopo averne annunciato la nomina lo scorso 20 giugno, il club granata – retrocesso in Serie B al termine dell’ultima stagione – ha comunicato che il tecnico ex Udinese non siederà sulla panchina dell’Arechi il prossimo anno. Questa la nota, ripresa da TMW:

L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme.

La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.

Sempre secondo il portale, manca ancora il successore dell’allenatore di Venaria Reale. Dopo la virata su Gaetano Fontana – legato da un contratto in scadenza nel 2026 con il Latina e per il quale i laziali hanno chiesto alla Salernitana il pagamento di un indennizzo, rifiutato – il club di Danilo Iervolino sarebbe pronto a puntare su Fabio Caserta, esonerato dal Cosenza lo scorso 11 marzo o, in alternativa, su Cristiano Lucarelli

CalcionewsPanchinaSalernitanaserie B
Comments (0)
Add Comment