Conte su il sipario
Oggi al Palazzo Reale alle 15.15 la presentazione del nuovo allenatore
Un vero e proprio evento internazionale: il Napoli prova a risollevarsi
Una location splendida che affaccia su Piazza del Plebiscito
Dal cuore della città riparte il progetto con l’ex tecnico del Tottenham che ha firmato un triennale
Un’insospettabile pioggia ha accolto ieri il rientro a Napoli di Antonio Conte. Cappello verde, t-shirt blu notte, sorrisi e selfie con qualche tifoso all’esterno del Grand Hotel Parker’s. Oggi il Conte day: è tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione. Appuntamento al Teatro di Corte di Palazzo Reale alle ore 15.15. Location splendida, storica, che affaccia su Piazza del Plebiscito, sistemata nel cuore della città: da una parte Via Toledo e Via Chiaia, dall’altra il lungomare, il Vesuvio sullo sfondo, luoghi e fotografie che presto diverranno familiari al nuovo allenatore del Napoli. Conte conosce già bene la città, ma non vede l’ora di viverla da primo protagonista. Tempo al tempo. Il primo passo ufficiale, dopo la firma e l’annuncio, è la conferenza stampa di presentazione. Ci siamo.
CHE EVENTO
Sarà un vero e proprio evento internazionale organizzato da giorni nei minimi dettagli. Nulla sarà lasciato al caso. D’altronde è stata scelta una location decisamente originale.
Arriveranno giornalisti da ogni dove, sono stati accreditati diversi network, ci saranno inviati – tra gli altri – di Espn e Cbs.
Oltre cento le presenze previste compresi fotografi e operatori.
Il Napoli ha dovuto conformarsi alle regole imposte dalla direzione (non più di 400 accrediti) ma la conferenza stampa sarà trasmessa comunque in diretta ovunque.
Ogni emittente, infatti, potrà agganciarsi al segnale e mandare in onda le immagini
Il Conte day verrà trasmesso live anche sul canale YouTube del Napoli.
C’è grande attesa per le sue parole, per le prime dichiarazioni da nuovo allenatore del Napoli dopo quelle rilasciate sui social e alcune battute ai cronisti che lo hanno scortato nei giorni della firma a Roma.
Fonte: CdS