Da Il Mattino – Nel giorno tutto dedicato a Antonio Conte e alla sua presentazione ufficiale, il mondo del tifo Napoli viene scosso da una anticipazione social che può far piacere.
Su Twitter, infatti, e riportate dal quotidiano napoletano, nelle ultime ore sono spuntate immagini di quella che potrebbe essere la nuova maglia azzurra per la stagione 2024/25 che sta per cominciare. Le immagini sono state rilanciate da diversi utenti in rete e sono immediatamente diventate virali.
Dallo scatto si intravede Mathias Olivera – tra i calciatori scelti per il lancio pubblicitario della divisa – che indossa la nuova maglia azzurra.
La tonalità sembra essere più chiara dell’ultima appena indossata, con i rilievi tutti in bianco e due fasce bianche che accompagnano: una sul colletto, l’altra per il sotto manica.
Il logo, per la prima volta, potrebbe essere in bianco, accompagnando l’evoluzione grafica che si è vista anche sui canali social nelle ultime ore.
L’assenza che più si nota, ovviamente, è quella dello scudetto presente un anno fa. Il primo obiettivo per il nuovo corso Conte.