Summit di mercato in corso tra Conte e De Laurentiis, la situazione

Il nuovo tecnico è tornato in città e subito avrà un primo summit (in corso)di mercato: al tavolo anche De Laurentiis, Manna, Chiavelli e forse anche l’agente dell’esterno azzurro.
Già ieri il presidente De Laurentiis si è speso in prima persona per cercare di trovare un punto di incontro con l’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, che qualche settimana fa ha chiaramente espresso il desiderio del suo assistito di andar via (magari con destinazione Juve).
De Laurentiis ha ribadito il desiderio di Conte di poter allenare il terzino della Nazionale e soprattutto la propria volontà di rispettare il contratto – da poco rinnovato – che lega Di Lorenzo al Napoli. Giuffredi non si è smosso dalla posizione iniziale ma ha certamente apprezzato lo sforzo compiuto. Ecco perché, secondo quanto riportato dalla gazzetta, oggi il pressing potrebbe continuare visto che di sicuro è in programma un summit di mercato tra De Laurentiis, Chiavelli, Manna e Conte e non si può escludere che venga convocato anche Giuffredi per un definitivo “dentro o fuori”.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment