“Spinazzola rientra in quei profili adatti al gioco di Conte”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Cammino Italia – “Con la Croazia era praticamente una finale, ed in campo, infatti, si è vista una partita molto bloccata con poche occasioni da ambo le parti, prima dell’episodio del rigore che è stata la scintilla che ha reso l’incontro più intenso”.
Spinazzola idea Napoli – “È un’occasione di mercato da valutare attentamente, soprattutto in un’annata dove il Napoli sarà impegnato praticamente una volta a settimana. Se la società partenopea riuscisse a chiudere un’eventuale trattativa alle sue condizioni, ritengo che davvero possa fare una bella operazione, visto che Spinazzola rientra in quei profili adatti al gioco di Conte”.
Di Lorenzo – “Parliamo di un giocatore che si è sempre espresso ad altissimi livelli in questi anni, un punto fermo ed inamovibile per qualsiasi tecnico che è passato da Napoli. Purtroppo, anche per lui la scorsa è stata una stagione complicata, ma credo che ad esempio con la Spagna e contro un avversario così in fiducia come Nico Williams sarebbe stato difficile per chiunque, con la Croazia ha giocato in maniera diligente ed applicata”.
EuropeoItaliaNapolinews
Comments (0)
Add Comment