Brutte notizie per la Georgia, Kvara esce dal campo zoppicando, la situazione

Ieri la Georgia ha affrontato la Repubblica Ceca per le gare di qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024. La prossima contro il Portogallo però vedrà l’assenza di Kvicha Kvaratskhelia, sostituito per infortunio, come sottolinea Il Mattino. Pessime notizie per Khvicha Kvaratskhelia e la Gerogia: il calciatore del Napoli è stato sostituito nel finale di gara tra la sua nazionale e la Repubblica Ceca – secondo turno di Euro 2024 – mostrando evidenti segni di difficoltà lasciando il campo.

Kvara, infatti, zoppica vistosamente mentre si avvia verso la panchina dai compagni: l’azzurro è stato richiamato da Sagnol al minuto 82 della sfida.
I tifosi georgiani presenti allo stadio non hanno capito la motivazione del cambio del proprio ct fino a quando Kvara non ha palesato difficoltà al momento della sostituzione. Anche se non sembra esserci nulla di preoccupante, il Napoli sarà informato del problema che ora sarà ovviamente investigato dallo staff medico della nazionale.
La Georgia dovrà giocare l’ultimo match del girone contro il Portogallo il prossimo mercoledì, una gara evidentemente decisiva per l’eventuale passaggio del turno”.
InfortunioKvaratskheliaRepubblica Ceca-Georgia
Comments (0)
Add Comment