Sport – Il Barca attende una mossa ufficiale azzurra per Roque

Vitor Roque, giovane attaccante brasiliano del Barcellona, ha attirato le attenzioni di casa Napoli. Secondo Sport il club azzurro si è fatto avanti, ma i catalani aspettano una mossa ufficiale.

Il Napoli interessato a Vitor Roque. Il poco minutaggio avuto con Xavi non ha diminuito il prezzo del 19enne attaccante brasiliano. Il club presieduto da Aurelio De Laurentiis si aggiunge a Porto e Atlético Madrid che hanno dichiarato il proprio interesse alla dirigenza sportiva blaugrana.

Il Napoli ha ottimi resoconti sul brasiliano dai tempi dell’Atlético Paranaense. Se, un anno fa, non si sono mossi per ingaggiarlo, è perché loro sapevano di non poter competere con il Barça. Ora ritengono che lo scenario sia diverso. Il Barça aspetta, nei prossimi giorni, la chiamata di Giovanni Manna. Gli italiani vogliono sapere quali sono le intenzioni del Barça con Vitor Roque. L’operazione non sarebbe legata al futuro di Victor Osimhen, il fuoriclasse napoletano che ha un valore di mercato di 100 milioni di euro.”

Comments (0)
Add Comment