Darmian: “Vogliamo dimostrare il nostro valore”

Da ‘Casa Azzurri’ è appena terminata la conferenza stampa di Matteo Darmian. Solo sette minuti giocati nelle prime due partite, il difensore dell’Italia è pronto a partire dal primo minuto al posto di Giovanni Di Lorenzo nella decisiva sfida contro la Croazia. Le parole riportate da Tuttomercatoweb.

Che aria c’era nello spogliatoio dopo la gara contro la Spagna?
“E’ normale che dopo una sconfitta ci sia sempre un po’ di delusione, di rammarico. Volevamo fare meglio, ma avevamo contro una squadra molto forte che ci ha messo in difficoltà. Dalle sconfitte si può imparare molto, dovremo essere bravi a non ripetere gli stessi errori e andare in campo con la giusta voglia e determinazione”.

Cosa vi ha detto Spalletti nel suo discorso? Che Nazionale vi sentite?
“Il mister ci ha trasmesso e detto ciò che pensava, è stata una sconfitta arrivata dopo una gara non giocata come volevamo ma dobbiamo anche essere consapevoli della nostra forza e dimostrarla già dalla partita contro la Croazia. Altre nazionali possono avere qualità individuali maggiori delle nostre, ma noi a livello di gruppo abbiamo valori importanti e lo vogliamo dimostrare”.

darmianItalianews
Comments (0)
Add Comment