Buongiorno non decolla, Napoli forte su Hermoso

Il Napoli dopo aver chiuso per Rafa Marin, che arriverà in Italia nei prossimi giorni per la firma sul contratto e le visite mediche con il club azzurro, è pronto a chiudere un’altra importante operazione di mercato. La società di De Laurentiis è molto attiva su più tavoli e sta tentando il tutto per tutto per portare in azzurro un difensore centrale di esperienza internazionale. Nelle mire del club c’è lo svincolato Mario Hermoso, che non ha rinnovato il suo attuale contratto con gli spagnoli dell’Atletico Madrid.

Secondo quanto rivelato dalla redazione sportiva di Kiss Kiss Napoli, il club azzurro vorrebbe fare all-in sul calciatore a scadenza contrattuale, con cui sta parlando da diverse settimane. La pista sembrava raffreddata, ma considerati i costi altissimi dell’operazione Buongiorno e il gioco al rialzo di Urbano Cairo, la società è tornata forte sul centrale spagnolo.

Hermoso, dunque, potrebbe essere il secondo colpo dell’era Conte. Manna lavora per chiudere la trattativa prima del ritiro di Dimaro.

HermosomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment