Buongiorno, Napoli. Che poi, volendo leggere il tutto con gli occhi del mercato, questa storia si trasforma così: c’è solo il Napoli, concretamente, su Alessandro Buongiorno.
Il Torino, per il momento, ha registrato soltanto la super offerta di De Laurentiis da 35 milioni più 5 di bonus per quello che ormai viene il considerato il giocatore simbolo della casa: scuola granata, cuore granata, fascia di capitano in arrivo se dovesse con t inuare a giocare con la maglia del Toro.
Una sorpresa? Beh, più che altro la conferma che solo il Napoli, finora, ha fornito una risposta vera, precisa, circostanziata alle pretese enormi del club di questo difensore rampante, 25 anni compiuti ieri e l’ufficialità di partire per l’Europeo con la Nazionale come regalo di compleanno. Conte avalla, eccome, gli piace molto, pensa che sia un interprete perfetto di quella difesa a tre in cui il colosso è abituato a districarsi con nonchalance, avendo recitato a soggetto con Juric negli ultimi tre campionati – da protagonista – e poi anche con Giampaolo e Nicola nel 2020-2021. Fonte: Cds