Per il mediatore Cannella nel Napoli la maggioranza è incedibile

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Peppe Cannella, mediatore calcistico. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Il Napoli ha preso il miglior tecnico in circolazione: Antonio Conte.
“Questo dice il passato di Conte. Negli ultimi anni è stato un po’ fuori, ma in Italia ha lasciato il segno. È il curriculum di un vincente e, sotto questo punto di vista, il club ha ingaggiato uno dei migliori”
È giusto nutrire aspettative immediate o crede bisognerà sfruttare appieno il triennio di Conte?
“Andando per step, Conte ed il suo staff dovranno capire anzitutto le intenzioni di chi sta manifestando l’idea di andare via. Vanno prima risolte queste problematiche, scaturite dall’ultima stagione. Poi, ci sarà da programmare, considerando che la squadra non disputerà alcuna competizione europea. Dovranno essere fissati degli obiettivi, in primis riconquistare posizioni importanti di classifica. Successivamente, costruire una rosa che possa tornare a competere per grandi obiettivi. La proprietà, dall’ultimo anno, ha tratto delle indicazioni importanti sulla tenuta ed i malumori della squadra, ed era fondamentale prendere un allenatore che sapesse mettere la sua immagine, oltre che garantire le qualità di un vincente. Sarà lui a dover sbrogliare la matassa Kvaratskheia, Di Lorenzo. La società si farà da parte e lascerà al tecnico ed al direttore la gestione di queste problematiche

 

 

CalciatoriCalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment