Rrahmani si racconta: “Vivo da un anno a Napoli centro, mi piace girare la città e scoprire luoghi storici”

Amir Rrahmani, un altro dei giocatori della lista-incedibili di Antonio Conte, racconta la sua vita a Napoli. «Ho abitato per tre anni a Monteruscello», dove all’epoca risiedeva anche il Matador Cavani. «Era un posto tranquillo, avevo una villa con piscina. Da giugno scorso, però, ho deciso di spostarmi al centro di Napoli, in un appartamento, e così ho avuto la possibilità di vivere di più la città. Di uscire, di passeggiare in giro per negozi». Si legge sul Corriere dello Sport. 
HOBBY. Il difensore e capitano della nazionale del Kosovo si confessa ai microfoni di Drive&Talk, il format prodotto dai canali ufficiali del Calcio Napoli. In auto, al volante, in viaggio verso il centro sportivo di Castel Volturno. «Bevo 4-5 litri d’acqua al giorno e mi piace molto guardare film su Netflix. Per il resto, nel tempo libero mi piace girare in città a scoprire monumenti e luoghi storici».
IN CUCINA. Finale a tema culinario: «Dunque… Non so cucinare. Quando vengono a casa a trovarmi i miei, beh, cucinano loro! Altrimenti pranzo al centro sportivo e la sera o esco oppure ordino qualcosa. Quando pranzo a Castel Volturno dopo gli allenmenti adoro il risotto con le zucchine che cucina il nostro chef Paolo».
NapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment