Ritiro Castel Di Sangro, cambiano le date per il Napoli: ecco il motivo

Si concluderà con qualche giorno di anticipo il secondo ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro. Le date iniziali erano 25 luglio-10 agosto, ma il decimo posto in campionato costringerà ad inaugurare la stagione in largo anticipo rispetto all’inizio della prossima Serie A (17-18 agosto) con i trentaduesimi di Coppa Italia in programma proprio in prossimità del 10 agosto (date ufficiali ancora da definire) allo stadio Maradona. Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha dichiarato: «La fine del ritiro potrebbe cambiare per via della Coppa.
Al 10 agosto non ci arriveremo, massimo al 7 o all’8 agosto. Sicuramente si faranno tre amichevoli, dovremmo anche confermare le gare con Adana Demirspor e Girona». Conte, per cui c’è già grande attesa, il 31 luglio compirà 55 anni e il Napoli nel giorno del suo compleanno sarà proprio in Abruzzo. Il sindaco Caruso ammette: «La data ce l’ho in testa da quando si paventava la possibilità che al Napoli potesse venire Conte. 
Ma ora lasciatemi fantasticare ed elaborare qualcosa di sorprendente», le sue parole a Kiss Kiss Napoli. La stagione estiva degli azzurri comincerà l’11 luglio, data d’inizio del primo ritiro a Dimaro Folgarida, in Val di Sole. Il tredicesimo soggiorno del Napoli in Trentino si concluderà il 21 luglio e prevederà le prime due amichevoli con una squadra locale ed un’altra di Serie C.
NapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment