ULTIMA ORA – Giuffredi: “Il ciclo di Giovanni Di Lorenzo è concluso. Come mai è stato sostituito a 3 minuti dalla fine?”

"L'allenatore a che gioco si è prestato?. I miei rapporti con la società sono sempre ottimi"

In occasione della presentazione dell‘8° torneo AEG, il procuratore Mario Giuffredi torna a parlare della situazione di Giovanni Di Lorenzo. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

“I miei rapporti col Napoli rimangono importanti, di amicizia e di ottimi rapporti. E’ vero io negli anni spesso ho litigato poi le ho risistemate e quant’altro. Ma credo che questa cosa di Giovanni Di Lorenzo sia una cosa a parte, perchè credo che è più un volere del giocatore di aver maturato questa scelta e poi credo che personalmente il ciclo di Giovanni sia finito quindi i rapporti rimangono buoni però poi io devo lavorare per esaudire le volontà dei giocatori. Credo personalmente, ed è un pensiero anche del mio assistito, che il nostro ciclo a Napoli sia concluso”

“Non faccio io il giornalista ma vi faccio una domanda, però voglio che mi rispondete. Giovanni Di Lorenzo non è mai stato sostituito durante questa annata. Come mai, e quindi faccio io la domanda a voi, come mai a tre minuti dalla fine della partita viene sostituito il giocatore, poi soprattutto il giorno dopo che il Corriere dello Sport aveva detto che Di Lorenzo voleva lasciare Napoli. Quindi la domanda che io vi faccio è come mai è stata fatta questa sostituzione a tre minuti dalla fine?”. La risposta di un giornalista presente ipotizza che sia stata una scelta dell’allenatore Calzona o di qualcun altro. Giuffredi: “Eh no, la risposta deve essere una, non due. Per me l’allenatore si è prestato al gioco di qualcuno. Voi non avete il coraggio di dire le cose. Nella bisogna essere netti”

 

 

Fonte: Instagram

 

 

 

 

 

 

ConteDe LaurentiisDi LorenzoGiuffrediNapoli
Comments (0)
Add Comment