La prima persona da ringraziare è Nello Odierna che con il 20esimo Oscara Campano del calcio ha confermato che la stima degli addetti ai lavori non era
Estendere poi il premio alle personalità di tutti i settori ha dato ancora più lustro all’evento. La presenza del Vice Direttore della Rai Antonello Perillo e dell’ex sindaco De Magistris ne è una conferma. Io estendo i miei ringraziamenti (non vorrei dimenticare nessuno) in primis a Maurizio Nicita che è venuto da Catania anche per far presente il suo rammarico di non aver conosciuto e frequentato a fondo Alessandro esaltandone le doti professionali.
Francesco Molaro che ha avuto per anni Ale in trasmissione e che gli ha dedicato una parte del premio. L’amico e a suo tempo nostro collaboratore Ciro Novellino. Cn24 per la bella intervista. Bruno Gaipa di Radio Punto Nuovo. Antonello Perillo per aver definito Alessandro un professionista di “altri tempi”. I miei due cognati Rosaria e Pasquale che mi hanno aiutato ieri sera a non crollare per le emozioni. Ringrazio Dio per avermi dato il “DONO” di avere avuto un figlio come Ale.
Pino