Psg su Kvara: ADL fa il prezzo e ha già individuato il suo sostituto

Khvicha Kvaratskhelia è legato al Napoli da un contratto ancora lungo (terminerà il trenta giugno del 2027), ma il talento georgiano è corteggiato da tempo da alcuni importanti club internazionali. Il PSG, secondo quanto riporta l’edizione odierna dellaGazzetta dello Sport nello spazio riservato al calcio, avrebbe offerto ben cento milioni ad Aurelio De Laurentiis per accaparrarsi la stella della compagine azzurra. Chiaro l’intento dei francesi di ingaggiare un altro top player.

Aurelio De Laurentiis ha detto di no alla proposta avanzata dalla società francese. Oggi il presidente azzurro valuta il suo Kvaravaggio non meno di 150 milioni. Cifra fuori mercato anche per una superpotenza come il PSG, visto il crollo del Napoli degli ultimi mesi.

Tutto è nelle mani di De Laurentiis, da tempo in contatto con l’agente Mamuka Jugeli per cercare un’intesa sul rinnovo. Le parti sono ancora distanti: il Napoli ha offerto quattro milioni più bonus, l’entourage di Kvara ne chiede almeno 5 di base. In caso di addio, il Napoli andrebbe senza indugio su Albert Gudmundsson del Genoa che per caratteristiche viene ritenuto il sostituto ideale del numero 77.

KvaratskheliamercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment