Tramezzani: “Manna nasce come Team manager, è giovane e ha esperienza! Profilo perfetto per il Napoli”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Tramezzani, allenatore che ha lavorato con Manna al Lugano: 

“Che ne penso della scelta di Manna?

Obbiettivamente mi sembra il profilo giusto in questo momento. È giovane e ha esperienza in diversi ruoli. Ricordiamo che nasce come Team Manager.

La prossima stagione sarà molto importante per il Napoli, era giusto inserire una figura nuova. Manna è una figura di carisma, personalità e può stare nell’ambiente. Riesce a stare vicino all’allenatore, allo staff e ai giocatori. È sempre molto discreto e mai invadente. Ritengo che a Napoli possa ricoprire quel ruolo che in parte è mancato.

Se fossi un calciatore accetterei Napoli? Probabilmente oggi ancora di più. Napoli è una città stupenda che riesce a trasmettere un amore unico per i propri calciatori. Napoli ti dà tutto e in cambio richiede impegno massimo e attaccamento alla maglia. La direzione che deve prendere il Napoli è di sbagliare il meno possibile acquistando i calciatori.

L’allenatore giusto per il Napoli? Io dico sempre Antonio Conte. Lo dico per Napoli e lo dico anche guardando le altre grandi squadre. Poi ci sono altri grandi profili come Stefano Pioli. Gasperini con il suo calcio potrebbe far innamorare tutta Napoli”.

NapolinewsRadio
Comments (0)
Add Comment