Luca Cerchione: “Meluso è stato un signore in questa stagione. Ci ha messo la faccia sempre”

A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione  in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Come si è concretizzata la separazione tra Brighton e De Zerbi?
“Il procuratore di De Zerbi ha svelato ad un nostro collaboratore che non è vero che il tecnico sia stato liberato dal Brighotn, ma che qualcuno ha pagato cinque milioni al club inglese, a seguito di un accordo tra società e allenatore che ha abbassato la clausola, inizialmente fissata intorno ai 12 milioni di sterline. Potrebbe, dunque, già esserci una società dietro l’addio dell’ex Sassuolo, oppure l’entourage ha liberato il tecnico sapendo di poter trovare un accordo economicamente conveniente. De Zerbi, comunque, andrà dove ci sarà un progetto importante, non è uno che bada all’ingaggio
Meluso saluterà il club al termine del campionato?
“Meluso è stato un signore in questa stagione. Ci ha messo la faccia sempre, presentandosi avanti ai microfoni ad ogni occasione. Non ha quasi avuto operatività, eccetto per qualche affare di gennaio, tra cui Mazzocchi, per il quale il direttore si è speso e ci ha lavorato da fine ottobre. Pagherà le conseguenze di una stagione sciagurata e gli auguro di rifarsi nelle prossime avventure lavorative. Gli esprimo la mia vicinanza”
Ci saranno innesti a centrocampo per gli azzurri?
“Ci risulta che Folorunsho farà parte della rosa del Napoli, il prossimo anno. Numericamente si perderà Zielinski ma si potrà contare sul centrocampista oggi in forza al Verona, dove la sua esperienza è stata ottimale. Forse, se la scorsa estate qualcuno avesse detto ‘teniamoci Folorunsho e non prendiamo Cajuste’, si sarebbe potuto storcere il naso. È un centrocampista che, secondo me, può fare le fortune del Napoli, anche se andrà compreso l’assetto tattico degli azzurri. Col giusto allenatore, ci ritroveremo in casa un grande centrocampista”
CalciofacciaMelusoNapoli
Comments (0)
Add Comment