Kvara, a Firenze undicesimo gol stagionale ed esultanza rabbiosa: messaggio ad ADL?

Venerdì a Firenze, contro la Fiorentina, Khvicha Kvaratskhelia ha segnato l’undicesimo gol della sua stagione, il primo su punizione, e poi ha messo il turbo: una corsa verso il settore ospiti con il volto (splendidamente) deformato dalla grinta e dalla fame rabbiosa e poi un’esultanza catturata dai flash. E puntualmente postata dal giocatore sul profilo Instagram sottoforma di story scrive il Corriere dello Sport. 
E che storia: Kvara con gli indici dentro le orecchie, come fa uno quando non vuole non ascoltare. Tappate.
Magari era solo una delle sue pose divertenti o in codice – come quando fece la linguaccia o raccontò l’amore per Nitsa con le dita -, fatto sta che nell’aria c’è ancora l’eco delle dichiarazioni rilasciate giovedì da De Laurentiis guardando il golfo da Posillipo:
«Kvara ha un contratto che scade nel 2027 e sto serenissimo», disse rispondendo alle curiosità di chi s’interessava allo stato del rapporto e dei lavori sul rinnovo. «Ma poi mi chiedo: l’abbiamo fatto esplodere noi, quello lì? Abbiamo avuto intuito? Ecco: dobbiamo essere sempre quelli che lo prendono in quel posto? I contratti vanno rispettati». E ancora: «In generale tutti sono cedibili, sempre, dipende da chi vuole comprarli». E il Psg fa sul serio per Kvaratskhelia.
KvaraNapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment