Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo tra Kvara e il Napoli:
La situazione è tutta da definire: in divenire, in fieri, panta rei o come dir si voglia. Tanto, la sostanza non cambia. Il Napoli, comunque, vuole puntare su Kvara e Adl è molto tranquillo: ufficialmente è questo lo scenario. Anzi, il quadro si può completare con le pennellate di Mamuka Jugeli, il suo manager, vergate direttamente dalla Georgia:
«Non abbiamo fretta di prendere una decisione, il Napoli è la seconda casa di Khvicha. Apprezziamo il rispetto del club e del presidente nei confronti di Kvara. La decisione sul futuro sarà presa soltanto tenendo conto di questi aspetti: se ci sarà un’offerta che soddisferà il club e il giocatore, e De Laurentiis non sarà contrario».
Il Psg è uno spettatore molto interessato alla vicenda: deve colmare la voragine di talento creata dall’addio di Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e nella sua lista dei grandi obiettivi ha inserito proprio Kvara. In cima, in alto, in forma autorevole. Il Napoli, dal canto suo, non ha bisogno né intenzione di venderlo e rifletterebbe soltanto al cospetto di una proposta indecente: 120, 130 milioni o giù di lì. Sì, la classica offerta shock. Altrimenti, rien ne va plus.