Dal Demirspor al Girona: in arrivo quattro amichevoli internazionali a Castel di Sangro

La nuova stagione del Napoli comincerà ufficialmente l’11 luglio a Dimaro Folgarida, in Trentino, e proseguirà a Castel di Sangro, in Abruzzo. Ieri a Palazzo Petrucci, il salotto sul golfo dello chef stellato Lino Scarallo, De Laurentiis e le istituzioni delle due regioni hanno presentato i ritiri precampionato degli azzurri: il primo, dicevamo, andrà in scena a Dimaro, in Val di Sole, dall’11 al 21 luglio;

il successivo, invece, a Castel di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto. A raccontare le emozioni e i progetti di questi due appuntamenti ormai consolidati ci hanno pensato il governatore dell’Abruzzo, Marco Marsilio; il sindaco di Castello, Angelo Caruso; il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti; l’ad di Trentino Marketing, Maurizio Rossini; il presidente dell’Apt Val di Sole, Luciano Rizzi; e il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni.

Il Napoli giocherà due amichevoli sulle Dolomiti: la prima contro i dilettanti di una rappresentativa locale e l’ultima, prima di chiudere il ritiro, con una squadra di Serie B o C da individuare. Allo stadio Patini di Castel di Sangro, invece, arriveranno quattro avversari internazionali: già note le sfide con i turchi dell’Adana Demirspor il 28 luglio e con gli spagnoli del Girona, rivelazione della Liga e squadra del bomber ucraino Dovbyk che piace anche agli azzurri, il 3 agosto. Da definire gli altri due avversari (uno sarà francese). Si legge sul Corriere dello Sport. 

NapolinewsRassegna
Comments (0)
Add Comment