Offerti 4 milioni per il rinnovo a Kvaratskhelia. La risposta degli agenti

Il Napoli spinge per il rinnovo di Kvara, nella settimana scorsa ci sarebbe stato un incontro tra le parti. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “La scorsa settimana, a cavallo del primo maggio, Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente di Kvara insieme al papà Bradi a Napoli: un colloquio cordiale e interlocutorio, utile per mettere tutte le carte sul tavolo e cercare una soluzione che possa accontentare tutti. Partendo da un punto fondamentale: il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere Kvara nella prossima estate”.

Poi si legge: “Kvara è stato il miglior giocatore della Serie A 2022-23, ma il suo ingaggio è rimasto quello di partenza: 1,4 milioni bonus inclusi. Ora l’agente Mamuka Jugeli vuole capitalizzare il valore del suo assistito, forte anche del pressing di alcune big europee: la richiesta dell’entourage di Kvara è di 5 milioni netti a stagione più bonus fino al 2028″.

L’idea del Napoli sarebbe quella di arrivare a 4 con i bonus, ma ovviamente siamo soltanto all’inizio della trattativa. Ora si gioca a carte scoperte e una soluzione va trovata in fretta, subito dopo la fine del campionato. Kvara, infatti, vorrebbe andare all’Europeo conoscendo già il suo futuro”.

KvaratskheliaNapoli
Comments (0)
Add Comment