La moviola – Aquilani senza scosse: le principali azioni di Udinese-Napoli. No rigori

Ok, lo abbiamo capito: chiedere una prestazione atleticamente all’altezza della Serie A non è possibile. Solito andamento lento (non corre) per Aureliano (Il Cds lo vota 6), solito merito però: sembra schivare i guai, nel primo tempo non succede nulla, nella ripresa ordinaria amministrazione anche se più movimentata dal punto di vista regolamentare.
Recupero: 8’ (2’+6’)

ANNULLATO 
È il VAR che annulla la rete del raddoppio di Osimhen: al momento del passaggio di Lobotka l’attaccante azzurro è di una spalla oltre Joao Ferreira.

REGOLARE 
È regolare il gol realizzato da Osimhen: l’attaccante nigeriano non commette alcun fallo, saltando, né su Joao Ferreira né su Bijol. Regolare anche l’APP (Attacking Possession Phase): Politano, che crosserà verso il centro, è ampiamente in gioco sul passaggio di di Lorenzo.

NO RIGORE/1 
Uscita di Okoye sui piedi di Osimhen, contatto inevitabile, ma non c’è rigore: il portiere dell’Udinese arriva con le mani sul pallone ampiamente in tempo, prima dell’intervento del nigeriano.

NO RIGORE/2 
Contatto fra Success e Lobotka, il centrocampista azzurro ha la gamba sinistra proprio sulla linea dell’area, ma lo scontro arriva più per “colpa” di Success, Aureliano fa proseguire, corretto.

VAR: Marini 6,5Solo controlli e conferme, il Saot lo aiuta sul gol annullato.

 

Fonte: CdS

CalcioMiviolaNapoliRasegnaUdinese
Comments (0)
Add Comment