Cannavaro nel post gara: “Abbiamo avuto un atteggiamento giusto contro una squadra che come calciatori è dietro solo all’Inter”

Ieri a Udine è stato pareggio fra Napoli e Udinese dopo una gara fra alti e bassi, ed il tecnico dei friulani ha espresso la sua soddisfazione per il risultato, importante in chiave salvezza, come scrive oggi il Corriere dello Sport. “Nervi tesi a Udine durante la partita: un tifoso ha avuto un acceso battibecco con Pereyra seduto in panchina. Cannavaro però si gode il pari in rimonta: «Abbiamo avuto un atteggiamento giusto contro una squadra che come calciatori è dietro solo all’Inter. È dura ma non impossibile. Stiamo provando a toglierci di dosso la paura. Siamo vivi, anche se abbiamo concesso il terzo tempo a Osi».

I prossimi saranno 270’ infuocati. Un finale da brividi per la squadra di Cannavaro per cui tutte le componenti dell’Udinese stanno facendo quadrato per consentire ai bianconeri di disputare l’anno venturo il trentesimo consecutivo campionato di A che sarebbe motivo di grande orgoglio non solo per la proprietà, ma per tutto il Friuli sportivo e non. Gino Pozzo da quasi un mese è stabilmente a Udine, quotidianamente si confronta con Cannavaro e con tutti gli altri componenti dello staff tecnico; funge anche da diesse ad interim al posto di Federico Balzaretti che ormai è out anche se manca l’ufficialità dell’esonero. E, in particolare, gli è d’aiuto Andrea Carnevale, responsabile scouting che da alcune settimane rivediamo nuovamente in panchina nelle gare di campionato e quotidianamente presente agli allenamenti a fianco dello stesso Pozzo”.
Cannavaroudinese-napoli
Comments (0)
Add Comment