Ieri l’Inter campione d’Italia ha perso 1-0 in casa del Sassuolo nella trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. I neroverdi, grazie alla rete di Laurienté, tengono così vive le speranze di salvezza. Nel post gara il tecnico nerazzurro, mister Simone Inzaghi, ha espresso tutta la propria delusione per il risultato, ma non solo. Ha anche litigato con Valon Behrami, ex centrocampista che in passato ha vestito anche le maglie di Napoli e Fiorentina, tra le altre.
L’ex mediano svizzero, oggi opinionista di Dazn, ha espresso il suo pensiero e l’allenatore dell’Inter lo ha ripreso: “Ti ho sentito diverse volte, Behrami, che contestavi il nostro cammino in Champions. Forse ti aspettavi un’altra finale o che vincessimo la Champions? Ma non è semplice, ci sono avversarie forti. Sicuramente siamo delusi per come è andata con l’Atletico, perché potevamo indirizzare meglio gli episodi a nostro favore. Tre anni fa erano 10 anni che l’Inter non andava agli ottavi di Champions. Ma sicuramente l’eliminazione con l’Atletico Madrid ci sta ancora qui perché potevamo farcela. Ma esistono anche gli avversari”.
Inzaghi ha poi concluso: “Abbiamo fatto due volte gli ottavi e una volta la finale di Champions. Vogliamo migliorarci perché non vogliamo guardare indietro, tuttavia sappiamo che abbiamo anche dei parametri da rispettare. E negli ultimi 3 anni abbiamo fatto con le risorse che avevamo. Ho la fortuna di avere dirigenti bravi e capaci, quello che abbiamo fatto in 3 anni non era preventivabile. Abbiamo fatto un grande lavoro”.