“Il Napoli ha ancora l’obiettivo Europa da dover inseguire”

Fabio Viviani, si è concesso per un’intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli per parlare del prossimo match degli azzurri ad Udine. Queste le sue parole:
Che gara ci dobbiamo aspettare?
“Credo sarà una partita complicata per il Napoli se non affrontata con la giusta motivazione. Il Napoli ha ancora l’obiettivo Europa da dover inseguire perché stare fuori dalle competizioni europee sarebbe un grande passo indietro nella dimensione del Club. 
Ad Udine è ripartito anche Fabio Cannavaro e conoscendo bene l’ambiente Udinese ritengo che abbiano fatto tutte le necessarie valutazioni per arrivare a questa scelta. 
Zielinski al Napoli ha dato tanto, contribuendo sempre in modo sostanziale ai successi della squadra in tutti gli anni che ha passato nel Club. Grande professionista con tanto talento. Sempre equilibrato e pronto a dare il suo contributo senza pretendere di essere il protagonista assoluto. All’Inter andrà ad innalzare il tasso tecnica di una squadra che sarà ancora più competitiva per tutte le competizioni che dovrà affrontare”.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment