Elmas sconvolto dal comportamento di Spalletti l’anno scorso

“L’espressione ‘sarò con te’ è tipica delle persone che vogliono aiutare gli altri. Io sono venuto a Napoli per tentare di ottenere qualcosa di straordinario che potesse restare nel cuore di tutti i napoletani. Abbiamo lottato dal primo momento e non ci siamo mai accontentati”. Luciano Spalletti, in uno spezzone del film dedicato allo Scudetto della stagione 2022/2023, racconta le sue emozioni nell’anno che ha portato la squadra azzurra a vincere l’ambito titolo.

Nel giorno della conferenza stampa di presentazione del lungometraggio fatto realizzare da Aurelio De Laurentiis, vengono mostrati alcuni stralci del film. Come è noto, lo stesso Spalletti dormiva a Castel Volturno, che era diventato il suo ‘campo base’: il mister non si muoveva dal training center, dando tutto se stesso ogni giorno.

“Non sapevo che Spalletti dormisse lì” commentò Victor Osimhen. Ancora più incredulo Eljif Elmas: “Ero scioccato dal fatto che il mister dormisse a Castel Volturno, proprio non me l’aspettavo: un grande allenatore come lui ha i soldi per dormire ovunque, e invece dormiva in un letto di me**a (ride, ndr)”.

ElmasNapoliSpalletti
Comments (0)
Add Comment