M inuto 77 di Napoli-Roma: l’illusionista Khvicha Kvaratskhelia svela al mondo di avere nelle gambe e nel petto uno spirito da mediano, feroce pressatore di
E va bene, d’accordo, non sarà stato uno dei suoi famosi giochetti vedo e non vedo, pallone sì e ora no, ma quella corsa-rincorsa ha annunciato che Kvara non è soltanto un maghetto del calcio:
lui, sa essere anche un leader. Ottima notizia per la squadra e per il club: con Osimhen in partenza, e una volta archiviato l’Europeo con la Georgia, dalla prossima estate toccherà a lui raccogliere l’eredità del leone nigeriano e riscaldare l’anima dei compagni.
La prima scena girata in coda a una settimana piena di parole, confronti, delusioni e un ritiro mirato a ritrovare l’anima smarrita a Empoli, è stata decisamente bella, piacevole da guardare ed evidentemente anche da interpretare.
Sotto gli occhi di De Laurentiis e del manager, Mamuka Jugeli, a Napoli da qualche giorno per scrivere il destino del suo uomo, speranza di un Paese intero verso la coppa e anche di una squadra che insegue gli ultimi stralci di Europa all’orizzonte.
Fonte: CdS