Il Napoli vuole Conte: offerta faraonica da parte di ADL

Il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli è Antonio Conte. Il presidente è convinto che il leccese possa essere l’uomo giusto per la rinascita degli azzurri e sarebbe risposto a fare anche follie per convincere il tecnico ad accettare la causa partenopea. il mister rappresenta un profilo perfetto per il club campano, soprattutto se si considera l’attuale deludentissima annata. L’allenatore leccese è attratto dalle lusinghe del patron.

Di seguito quanto si legge sulla e odierna de Il Mattino: “Il patron ha una doppia coppia segnata sul taccuino con un possibile jolly da pescare sul mercato delle panchine che è già in fermento. In pole position restano Antonio Conte e Stefano Pioli, due profili diametralmente opposti come filosofia di gioco, ma entrambi disponibili al dialogo fin da subito. Conte cerca la panchina giusta dopo l’esperienza al Tottenham, ha ricevuto da tempo un’offerta faraonica da parte di De Laurentiis: otto milioni a stagione per tre anni, carta bianca sul mercato e possibilità da parte dell’ex CT di tornare suoi suoi passi con una clausola rescissoria a suo favore senza nessuna penale”.

“Siamo alle porte del nuovo campionato e Aurelio attende una sua risposta, ma l’allenatore ci sta pensando seriamente: la proposta lo alletta non poco”, riferisce il quotidiano campano.

ConteNapoli
Comments (0)
Add Comment