Senza Conte il prescelto può essere Pioli

Senza Conte il prescelto può essere Pioli.
Chi in panchina dopo Calzona?
Secondo quanto riportato da ilroma, i pensieri vanno a Conte, ma ormai il silenzio sta durando troppo. L’ex Tottenham sta aspettando, forse il Milan o il Manchester United, senza dimenticare la Juventus. Il presidente non può aspettare troppo, pur tenendo viva la speranza che Antonio dica sì. Segnali più riscontrabili portano a Stefano Pioli. A breve sarà annunciato l’addio dell’allenatore del Milan, anzi si parla di trattative già iniziate per la risoluzione del contratto.
Pioli e il club rossonero avrebbero concordato l’addio addirittura a dicembre: guardacaso subito dopo che De Laurentiis scaricò Tudor perché aveva già in tasca il nome del nuovo allenatore.
Pioli è nome gradito a De Laurentiis da anni: ne apprezza il low profile e la duttilità tattica, ideale per una rosa da rivedere ampiamente. Gasperini è un nome che affascina, ma tutto dipenderà da lui. Se davvero lascerà l’Atalanta (solo voci al momento) sarà lui a decidere perché non mancheranno offerte prestigiose, anche dall’estero.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment