«Il Napoli si riprenderà presto»
Marek Hamsik, recordman di presenze in assoluto (520), in Serie A (408) e nelle coppe europee (80) con il club azzurro, nonché primo alfiere e bomber della nazionale slovacca (138 partite e 26 gol), ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Legends ci vediamo a Napoli”.
«La squadra ha faticato quest’anno, è palese. Il cambio dei tre allenatori nel corso della stagione è sintomatico: conferma che le cose non sono andate come avrebbero dovuto e il club lo ha capito. Proprio per questo sono convinto che si proverà in tutti i modi a fare bene il prossimo anno. Anche con qualche acquisto».
Marek si concentra sull’addio di un uomo in particolare: «Andrà via Zielinski, uno dei pilastri. Vediamo cosa succederà durante il mercato».
A giugno parteciperà all’Europeo da membro dello staff tecnico di Calzona: il ct della Slovacchia lo avrebbe portato anche al Napoli, però Hamsik non ha voluto lasciare i suoi figli e i ragazzi dell’Academy di Banska Bystrica. «Una bellissima struttura con due grandi campi, due di calcio a 5 e un altro coperto. Speriamo di diventare l’accademia ufficiale della federazione già in estate». Fonte: CdS