“I calciatori non sono esenti da colpe. Dette falsità sui miei assistiti”

Dai microfoni di TVPlay.itMario Giuffredi, agente, tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Mario Rui, ha rilasciato un’intervista sul momento negativo del Napoli. Di seguito un estratto della sua intervista.

“I risultati negativi sono sotto gli occhi di tutti. I calciatori, compresi, ovviamente, quelli che seguo, non possono essere esenti da responsabilità. Chi mi conosce sa bene che dico solo ciò che penso e quando lo faccio è perché ne sono certo. Le responsabilità, ribadisco, sono anche dei giocatori. Ma, ci tengo a dirlo a voce alta, questi ragazzi, pur non riuscendo in risultati importanti, profondono il massimo impegno e hanno un grande attaccamento per la maglia. Non ho mai messo in dubbio che ci sia stata l’anima sul terreno di gioco in ogni gara, anche dopo le performance più negative”

“Entrando nello specifico dei miei calciatori, voglio smentire alcune falsità lette in giro: nessuno sta assolutamente pensando di andare via a fine anno. Su questo posso metterci la mano sul fuoco”

 

Fonte: TvPlay.it

Di LorenzoGiuffrediMario RuiNapolipolitano
Comments (0)
Add Comment