Tensioni in casa Napoli: De Laurentiis vuole il ritiro, alcuni giocatori non sono d’accordo

Aurelio De Laurentiis è letteralmente furioso per quanto avvenuto nella gara di campionato di Empoli, il patron del Napoli aveva raggiunto la squadra in Toscana per mostrare tutta la sua vicinanza e sostegno. Il presidente si sente tradito ai propri calciatori e avrebbe deciso di mandare la squadra in ritiro fino a data da destinarsi. Una decisione che però non piace ad alcuni giocatori azzurri che ritengono ingiusta tale scelta. In casa Napoli sono ore di grande tensione e delusione.

A tal proposito secondo quanto riportato dalla redazione di SKY Sport, il presidente azzurro ha deciso per il ritiro. Sarebbe il secondo dopo quello avvenuto dopo il crollo di Torino a gennaio con Walter Mazzarri in panchina.

Si tratta sicuramente di una stagione maledetta, ma come si è perso ieri non è per nulla piaciuto al presidente, per questo avrebbe ordinato il ritiro. Sono ore concitate però perché qualcuno tra i giocatori azzurri ha storto il naso e non è d’accordo con la decisione societaria e questo potrebbe portare ulteriore malumore nell’ambiente. Vedremo cosa succederà nella giornata di domani.

De LaurentiisNapoliritiro
Comments (0)
Add Comment