Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ Televomero, dove ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli. Le parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Un allenatore come Conte si prende la libertà di scegliere e valutare, non si può pretendere di essere la prima scelta. Il cambio allenatore è una cosa semplice ma anche molto complicata, il Napoli viene da una stagione disastrosa e per chi arriverà fare meglio non sarebbe difficile. Non è però facile convincere un tecnico senza avere le coppe: qualora arrivasse Conte o uno dei nomi di cui si parla, sarebbe tanta roba.
Manna?
Non è stato scelto in base al tipo di mercato che dovrà fare, ma perché è un giovane che si è formato alla Juventus e che ha una sua visione. Napoli è la sua prima esperienza a livello individuale ed è una grande sfida. Con lui si è preso un profilo che si va ad aggiungere a una struttura societaria ben chiara e definita, che ha in ADL una figura forte e ben riconoscibile.
Meret?
Oltre al problema ambientale, ci sono i risvolti contrattuali: il Napoli non può tenere in rosa un giocatore a un solo anno dalla scadenza.
Mercato?
Dei rientri dai prestiti penso resterà Folorunsho, quasi certamente Gaetano. Gli acquisti saranno cinque: due difensori, due mezzeali e l’attaccante centrale”.