Il Napoli la settimana prossima sarà impegnato di sabato alle ore 18 nella trasferta di Empoli contro i padroni di casa di Davide Nicola.
E’ terminato da pochi minuti il lunch match delle 12:30 tra il Napoli di Francesco Calzona e il Frosinone di mister Eusebio di Francesco, valido per la 32° giornata di campionato.
TOP
Politano– Il suo è un gol bellissimo, non bello quanto quello di Monza ma di pregevole fattura. Dovrebbe chiedere scusa ai compagni perché lui ci mette il suo talento e anche la voglia.
FLOP
Mario Rui– Dopo diversi anni trovarlo a trentadue anni ancora con i suoi atteggiamenti da “guappo di cartone” francamente siamo stufi. Svogliato e sistematicamente saltato, da questa gara ne escono due notizie. La buona è che sabato prossimo non ci sarà per squalifica, la cattiva sono gli altri due anni di contratto (altra follia societaria estiva).
Rrhamani– In questa stagione gli manca soltanto l’attaccante della partitella del giovedì tra scapoli e ammogliati e poi chiunque lo ha superato di testa. Partita pessima, con rigore procurato e una fragilità da teenager timido. Anche lui ha un contratto lungo…
Di Lorenzo– Forse sarebbe il caso di mandare il medico dell’ Inps a casa Mazzocchi. Perché altrimenti non si spiegano gli zero minuti in campo del terzino napoletano sotto la gestione Calzona. Forse Di Lorenzo dovrebbe chiedere direttamente lui al Selezionatore della Slovacchia di potersi riposare perché le sue prestazioni sono indecenti.
“TOP & FLOP” è a cura di Marco Lepore