CdS Campania – “P.S.G.” Lo sceicco in prima fila, anticipa tutti per Victor che scuote Napoli e Parigi

 

I francesi hanno già portato Lavezzi e Cavani in Ligue 1 nelle estati del 2012 e 2013

 

La storia potrebbe ripetersi Victor pronto a trascinare la squadra nelle ultime 8 partite dell’anno

 

Intanto il Psg prova a battere la concorrenza dei club della Premier

 

I l giro del mondo in 8 partite. Mentre i giorni sono 49: sono questi i paletti seminati sulla strada che, da domenica al 26 maggio, porterà da Monza-Napoli a Napoli-Lecce.
E al centro della scena sempre lui, Victor Osimhen, il centravanti con la valigia, l’uomo da 130 milioni di euro e una clausola che richiama casi celebri di celebri attaccanti del passato.
De Laurentiis, questa volta, ha spolverato anche un po’ di parole che hanno il sapore di un’indicazione: dopo la firma di Osi a dicembre sul nuovo contratto dal 2025 al 2026, un rinnovo costruito attraverso un estenuante lavoro con il manager del giocatore, Roberto Calenda, il presidente ha spiegato molto serenamente che questa sarà con ogni probabilità l’ultima stagione di Osimhen con il Napoli.
Con successiva precisazione: nel suo contratto, però, c’è la famigerata clausola rescissoria. Uno strumento acceso dalla Juve per Higuain e poi dal Psg, due volte, un habituée, prima per Lavezzi e poi per Cavani.
Tanti anni fa: nel 2012 l’affaire Pochò, nel 2013 le Matador.
Trentuno e 64 milioni: che sommati fanno 95, neanche 100, neanche vicini al valore della clausola di Osi. Un centravanti super, sul podio degli interpreti del ruolo, che Al-Khelaifi ha già provato ad acquistare un anno fa, la famosa estate del tormentone, ma Adl voleva: «Un duecentino».
Disse così. Il Psg non aveva intenzione di andare oltre un certo limite, comunque decisamente alto. Ben oltre i 100: dicono 150. Poi, fu la volta degli arabi.
Poi, fu Napoli.
  Fonte: CdS
CalcioNapoliOsimhenPsgVictor
Comments (0)
Add Comment