Mancano ancora otto giornate al termine del campionato, ma in casa Napoli il mercato sembra l’argomento più caldo. Ne ha parlato Francesco Modugno, giornalista di SKY, nel corso di Giochiamo d’Anticipo, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: “Giovanni Manna firmerà un contratto strutturato della durata di cinque anni, si tratta di un profilo che anche per la carta d’identità rappresenterà il nuovo inizio voluto dalla proprietà”.
Su Meluso: “Immagino che il Napoli non eserciterà la clausola di rinnovo automatico prevista entro il 30 aprile, i suoi margini operativi erano pressocché nulli. Micheli resta, quest’anno c’è stato un allargamento delle sue competenze e si è ritrovato a dover gestire vicende di campo e mercato”.
Ancora su Manna: “Si tratta di un nome giovane, che aggiunge le sue conoscenze e idee. Chi lo conosce lo ritiene un nome di valore, alla Juventus ha lasciato tracce importanti, ma quella di Napoli è una sfida bella e intrigante per lui. La centralità della proprietà, nonostante la nuova figura, resterà riconosciuta e riconoscibile. La grande sfida di Manna sarà quella di replicare il lavoro fatto da Giuntoli in otto anni”.
Sul nuovo allenatore: “Questa è una scelta che Aurelio De Laurentiis ha sempre operato personalmente, in tutti i suoi anni di presidenza”.