Calciomercato Napoli: si punta su Boscagli e su due calciatori dell’Atalanta

Calciomercato Napoli: si punta su Boscagli e su due calciatori dell'Atalanta

Calciomercato Napoli, secondo le indiscrezioni del quotidiano Il Mattino la squadra azzurra sarebbe già all’opera per costruire la squadra in vista della prossima stagione.

Prima di acquistare il Napoli dovrà decidere quali dei suo calciatori cedere. La partenza di Osimhen è ormai certa con Calenda che sembra sicuro di poter portare un’offerta da 120 milioni di euro. De Laurentiis avrà di che lavorare per respingere i corteggiatori di Khvicha Kvaratskelia che non ha ancora rinnovato con il Napoli, perché i suoi agenti vorrebbero capire quanto siano serie le intenzioni dei club estimatori in Premier League.

Per sostituire il partente Osimhen il Napoli sembra deciso a puntare su Jonathan David, attaccante di 24 anni in forza al Lille. In alternativa c’è anche Santiago Gimenez, punta del Feyenoord che ha una valutazione che si aggira intorno ai 40 milioni.

Molto probabilmente il Napoli in estate tenterà di nuovo l’assalto a Perez dell’Udinese ma per la difesa bisogna registrare anche l’interesse per Olivier Boscagli, calciatore di 26 anni del Psv.

Per finire, i fari del presidente De Laurentiis sono puntati su due calciatori dell’Atalanta: Teun Koopmeiners e Giorgio Scalvini.

Boscaglicalciomercato NapoliGimenezKoopmainersNapoliPerezscalvini
Comments (0)
Add Comment