“Attenti a non mettere tutte le responsabilità su di lui”

Mentre il Napoli di Calzona si sta preparando per la partita di domenica contro il Monza, Aurelio De Laurentiis, sta iniziando a progettare il Napoli del futuro. A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, agente, che ha parlato del possibile nuovo ds del Napoli Manna.

“Manna venne dal Forlì al Chiasso che ha sempre preso dirigenti dall’Italia. Lui faceva il team manager, il presidente lo mette in un ruolo superiore e poi all’ultimo anno fece il direttore sportivo.
Manna sa comunicare, quando era a Lugano lavorava tantissimo con la Juventus perchè lui portava giovani dalla Juve al Lugano e concludeva operazioni buone. Dipende che ruolo vuole dare De Laurentiis al direttore sportivo: Manna ha un networking internazionale, conosce benissimo i giocatori fuori dall’Italia, è una persona perbene, educata.

 

 

 

 

 

 

Napoli è una piazza spettacolare, ma ogni piazza bella ha anche cose meno vantaggiose. Giocare a Napoli non è facile, gestire i giocatori è tutt’altro che facile. Nella gestione, Manna ha fatto poca esperienza per cui è giusto dare una chance ad un giovane direttore sportivo, ma dare tutte le responsabilità a Manna non è giusto. Prendere Manna è una decisione coraggiosa e fattibile, però attenti a non mettere tutte le responsabilità su di lui.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment