A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, ex Napoli e ha giocato con Conte e Petrachi al Lecce
“Raspadori centro sinistra un po’ alla Kvara/Insigne non ce lo vedo. Ha bisogno di stare centrale come seconda punta o prima punta.
Le ultime giornate? In questo momento il Napoli guarda avanti, ma deve stare attento anche alla Fiorentina che sta dietro, ma le manca una partita. Poi c’è il Torino che dista un punto dietro. Siamo ad aprile, qualcuno può pensare a giugno/luglio o la prossima squadra. Ci vuole l’allenatore che deve dare grandi stimoli. Se i giocatori pensassero alla prossima stagione già, il Napoli rischierebbe di andare anche sotto la Fiorentina, sarebbe una cosa clamorosa.
I prossimi incontri? Il calendario è assolutamente molto complicato. In questo momento tutti i calciatori del Napoli devono fare gli uomini. Qualcosa in più devono dimostrare. Il Napoli ha una tifoseria pazzesca, non è possibile che dopo un campionato del genere ci siano delle prestazioni così al di sotto. In questo momento ci vuole più l’uomo che il calciatore”.