La Juventus ha perso ancora una volta anche contro la Lazio del neo allenatore Igor Tudor. I bianconeri non hanno mostrato, come al solito, un bel gioco e i tifosi si sono arrabbiati chiedendo la testa dei giocatori che più stanno deludendo. Avversari e commentatori hanno ironizzato sui bianconeri, tra questi, Adriano Panata. L’ex tennista, ospite de La Domenica Sportiva sulle frequenze della Rai, ha infatti commentato con un pizzico di ironia e amara verità, la prestazione offerta all’Olimpico dai bianconeri di Massimiliano Allegri.
“Ho visto la partita, non pensavo che esistesse la difesa a sei. Io conoscevo la difesa a tre, la difesa a quattro, lo domando a chi ne sa più di me, però sono rimasto male nel vedere la Juventus con sei in linea davanti al portiere e gli altri quattro davanti agli altri sei. Non credo che faccia parte della storia di questa squadra, è sempre stata una squadra che è stata un esempio in tutto il mondo”.
“Non sono mai stato un tifoso della Juventus, tanto per essere chiari, ma mi dispiace vederla in questa situazione. E non capisco, non so bene i motivi. Fa effetto questa crisi della Juventus”. Ha concluso Panatta.