“Il Napoli dello scudetto non esiste più”

Il Napoli di Calzona si sta preparando per affrontare domani l’Inter di Inzaghi a San Siro. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre, dove ha parlato della situazione degli azzurri.

Penso che il Napoli si possa salvare grazie all’Europa League. Il 5° posto è buono però deve renderlo tale una squadra che ha dimostrato di essere in grado di ribaltare le sensazioni dell’anima. Perché, se resta qualcosa, questa è l’immagine del disastro. È troppo facile e accomodante pensare che la qualificazione in Champions possa risolvere tutti i guasti che sono stati perpetrati nel Napoli. Perché il Napoli dello scudetto non esiste più.

 

 

Per me Zielinski non è solo un grande giocatore ma anche una persona perbene. Credo che la sua serietà non possa mai essere messa in discussione attraverso la sua prestazione che, di questi tempi, può anche essere insufficiente perché si può essere demotivati o amareggiati. Detto questo se Zelinski sta bene lo farei giocare contro l’Inter. Può essere che nel giocatore in questo momento non ci siano gli argomenti ma non mi scandalizzerei e non gliene farei una colpa. Se porti un calciatore all’ultimo anno di scadenza è giusto che poi se ne vada. Zielinski è rimasto anche un anno in più”.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment