Due i sostituti di Calzona impegnato con la Slovacchia, un terzo potrebbe essere Grava

Dopo la sfida di San Siro, ci sarà la settimana di sosta per gli impegni delle nazionali in cui – per la prima volta – si manifesterà «l’emergenza» allenatore in casa Napoli. Calzona, infatti, raggiungerà il ritiro della Slovacchia (dove ha convocato anche Lobotka) insieme al suo staff per il doppio impegno di amichevoli contro Austria e Norvegia. Lo stesso faranno una dozzina di nazionali del Napoli che saranno chiamati dalle rispettive rappresentative.

Ma a Castel Volturno alla ripresa dei lavori – presumibilmente mercoledì, al massimo giovedì prossimo – rimarranno comunque in tanti. Da Lindstrom a Simeone, fino ad arrivare a Mario Rui, Natan e Juan Jesus.

Insomma una folta truppa di giocatori che sarà orfana anche del preparatore atletico Sinatti (in partenza con la Nazionale di Spalletti per la tournée negli States). La squadra dovrebbe essere affidata a Beccacioli e Cacciapuoti, probabilmente a Gianluca Grava e a Rosalen (come preparatore dei portieri) prima del rientro di Calzona.   Fonte: Il Mattino

CalcioCalzonaNapoliSlovacchiasostutito
Comments (0)
Add Comment