Il Maradona combatte a suon di decibel e difende il suo primato. La classifica

Chi canta più forte? La classifica: tifosi del Napoli ancora in testa, il Maradona batte i supporters di Roma, Lazio e Lecce

“Chi canta più forte?” Continua a sfidare le tifoserie di tutta Italia: la campagna lanciata a febbraio da Superscommesse invita i supporters a cantare al massimo delle proprie capacità vocali l’inno della propria squadra del cuore. Dopo aver registrato i decibel dei tifosi all’Olimpico in occasione di Roma-Inter e di Lazio-Bayern Monaco, al Maradona per Napoli-Barcellona e al Via del Mare, quando Lecce e Verona si sono incrociate in un importante scontro salvezza, la classifica della challenge, seppur provvisoria, ha già delineato una candidata alla vittoria: la tifoseria partenopea.

Napoli in vetta: chi riuscirà a superare i 103.3 decibel del Maradona? Ma quali ugole hanno fatto tremare il fonometro? Al momento, i fans da battere sono quelli del Napoli: infatti, le tifoserie di Roma, Lazio e Lecce non sono riuscite a superare il boato degli azzurri durante l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro i blaugrana che ha toccato i 103.3 decibel. Ma i risultati sono ancora parziali: con nuovi imperdibili appuntamenti, il contest darà la chance ai tifosi di altri club di allenare le proprie corde vocali e cercare di scalzare la prima in classifica.

 

Fonte: Uff stampa Francesca Capone

CalciodecibelMaradonaNapoliurlo
Comments (0)
Add Comment