Napoli e Torino hanno giocato questa sera hanno giocato in anticipo per permettere ai partenopei di preparare la gara di Champions League.
E’ da pochi minuti terminata la gara del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e il Torino, valida per la 28° giornata del campionato di serie A. Il match è terminato sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Kvaratskhelia e Sanabria.
TOP
Kvaratskhelia– E’ l’anima di questo Napoli, sigla la rete del vantaggio e costruisce tantissime opportunità. Ci prova fino alla fine e una sua conclusione in pieno recupero meriterebbe maggior fortuna.
Politano– I momenti peggiori sembrano alle spalle perché l’esterno destro serve un paio di assist di altissimo livello. Esce nel finale per mancanza di energie. Avrebbe bisogno del miglior Ngonge per dosare le energie, ma il belga è fermo senza aver quasi mai giocato da troppo tempo.
FLOP
Zielinski– La diplomazia mi porta a non scrivere al 100% quello che penso dell’ “uomo”. Calciatore che andrebbe sostituito al 25’ del primo tempo tra i fischi di tutto lo stadio. E invece Calzona lo tiene in campo senza un motivo. QUANTO MANCA LUCIO E LA SUA VOGLIA DI APPENDERLI AGLI ARMADETTI.
Anguissa– Non mi inganna il finale energico, il camerunese gioca una partita pessima. Contro un avversario fisico, lui dovrebbe emergere in mezzo al campo e invece trotterella.
Articolo a cura di Marco Lepore