Mentre l’ansia Champions per martedì inizia a salire, stasera torna il campionato, con il Napoli di Calzona che se la dovrà vedere con il Torino di Juric alla ricerca di risultati. A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli per parlare del momento degli azzurri.
“Calzona a me piace, in questo momento sta facendo benissimo e sappiamo bene quale sia la fatica del doppio incarico, ma ciò nonostante questo signore ha dimostrato di prendere in mano la soluzione.
Ha dato nuova identità e anima al Napoli, agli occhi di un osservatore esterno il Napoli aveva colpito per la gioia, l’entusiasmo dei giocatori e cominciare a trovarli è già un buon punto di partenza.
Il mese di Marzo è determinante per il Napoli sia in chiave campionato che in chiave Champions. L’incontro di ritorno col Barcellona può essere favorevole ad un Napoli in ascesa. I catalani sono persi in campionato, lontani 8 punti dal Real Madrid capolista ed hanno anche tanti indisponibili. Dando un’occhiata all’elenco degli indisponibili è evidente che Xavi sa perfettamente quanto difficile sarà l’impegno col Napoli”