UFFICIALE Giudice Sportivo: stangata per Juric, colpito anche il Napoli

Il Giudice Sportivo della Serie A, dopo le gare della 27esima giornata di campionato, ha comminato delle ammende verso quattro società, tra le quali una al Napoli. Questo il comunicato.

Ammenda di € 15.000,00: al NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni, un petardo e alcune bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, per avere, inoltre, lanciato nel recinto di giuoco tre bottigliette in plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Il Giudice Sportivo ha inflitto una giornata di squalifica a Samuele Ricci e due giornate più 15mila euro di multa all’allenatore del Torino Ivan Juric dopo quanto accaduto nella gara di campionato contro la Fiorentina.

Questo il testo integrale pubblicato nel comunicato diramato dalla Lega Serie A: “Squalifica per due giornate effettive di gara già diffidato (quinta sanzione) ed ammenda di € 15.000,00 a JURIC Ivan (Torino): “ammonizione (Quinta sanzione); per essersi inoltre, al 45° del secondo tempo, rivolto nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”

 

JuricNapoliRicciTorino
Comments (0)
Add Comment