Napoli- Torino, grave infortunio per i granata in vista della sfida contro gli azzurri

Napoli-Torino, grave infortunio per i granata in vista della sfida contro gli azzurri

I granata dovranno rinunciare ad uno dei centrocampisti titolari per la sfida Napoli – Torino in programma venerdì 8 marzo alle ore 20,45.

Il Torino, reduce da uno scialbo pareggio contro la Fiorentina, dovrà fronteggiare una vera e propria emergenza a centrocampo per la sfida contro il Napoli. Secondo quanto rivelato dalla squadra granata attraverso il proprio sito ufficiale il centrocampista Ivan Ilicic ha rimediato un grave infortunio durante il primo tempo della sfida contro la Fiorentina.

Il centrocampista, che aveva lasciato il campo in lacrime, sembra aver rimediato una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro che lo vedrà lontano dai campi da gioco per molti mesi.

Ecco il report del Torino: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Nuove valutazioni previste nelle prossime settimane“.

Oltre all’assenza di Ilic il Torino dovrà fare a meno anche dello squalificato Ricci, si preannuncia quindi un centrocampo granata in piena emergenza per la sfida Napoli-Torino.

IlicInfortunionapoli-torinoTorino
Comments (0)
Add Comment